UNA PRODUZIONE CERTIFICATA. LA SICUREZZA DI UNA PERFETTA
Guidati dalla qualità: Comprital innalza continuamente i propri standard e soddisfa i requisiti più elevati delle norme nazionali e internazionali. Siamo profondamente convinti che una qualità totale produca la massima soddisfazione del cliente, scegliamo pertanto materie prime selezionate e poniamo particolare importanza all’intero processo di lavorazione. Studiamo continuamente per aumentare le nostre competenze ed offrirvi sempre i migliori prodotti.
Scopri le nostre certificazioni.
HALAL CERTIFICATE
Comprital ha ottenuto la certificazione halal per diversi suoi prodotti. Si tratta di una garanzia per i consumatori musulmani che gli ingredienti, le fasi di produzione e confezionamento dei prodotti certificati sono conformi alle regole etiche della tradizione islamica.
KOSHER CERTIFICATE
Ottenere il certificato Kosher significa produrre alimenti idonei al consumo e conformi alle norme di alimentazione Kosher.
La certificazione kosher è sinonimo non solo di cibo idoneo al consumo dei praticanti di religione ebraica, ma anche di alimenti di alta qualità.
VEGAN OK
VEGANOK è il più diffuso standard etico al mondo.
E’ molto di più di una normale certificazione, è il primo e unico marchio di garanzia Etica per prodotti Vegan nato in Italia che risponde a un severissimo disciplinare.
La nostra proposta vegan è certificata VEGANOK.
IGP (Indicazione Geografica Protetta)
La nostra Pasta Classica “Nocciola Piemonte I.G.P.” ha ottenuto la certificazione IGP (Indicazione Geografica Protetta), un marchio di qualità per i prodotti agroalimentari, finalizzati a tutelare i consumatori certificando l’origine del prodotto e il suo processo produttivo secondo specifici standard o disciplinari.
I prodotti con certificazione IGP rappresentano le eccellenze dell’agricoltura e delle produzioni agroalimentari europee e rappresentano un sistema di tutela del territorio, della cultura e della storia di un prodotto.